Star Wars Bladebuilders quando il crafting supera il potere di un Jedi


Ormai non c'è più scampo, siamo già invasi dai giocattoli e dalle trashate dedicate al nuovo film di Star Wars e non solo, quello che però non avevo previsto è quanto potesse cadere in basso il brand in questione.
Un tempo una spada laser di Star Wars con luci e suoni era il sogno bagnato di un vero appassionato di guerre stellari mentre adesso dopo il terribile trailer di The Force Awakening ecco giugere il bladebuilders per creare lightsaber come solo un bambino autistico potrebbe fare.


Il giocattolo in questione è distribuito anche in Italia da Hasbro, ho visto appunto la terrificante pubblicità in televisione e sono rimasto shockato da tanta orribile orribilezza.
Non solo, il design della confezione è uno dei più brutti che ho visto ultimamente e sembra un set di tubi per montare un sanitario da roulotte.


Non che dentro migliori, gli otto pezzi contenuti nella confezione millantano ben CENTO COMBINAZIONI DIVERSE dove per diverse si intende brutte forte.


L'unica cosa vagamente decente sono le lame colorate ma sono troppo plasticose, e richiudibili come un bicchiere da campeggio cosa che mi fa pensare sempre di più che il design originale fosse pensato per qualche set da viaggio per turisti danesi, e se pensate che la forma il centro sia da folli guardate questa sotto.


Cioè, a che cazzo serve! ma come si impugna una cosa del genere, altro che spada a croce questa è stata assemblata da uno dei Sen scartati durante i colloqui orali.
Considerando che questa mostruosità costa circa 50 euro e che c'è forte probabilità che chi la usa perda un occhio sono contento di non averla vista in nessun negozio per ora ma so che purtroppo presto ci sarà l'invasione di questo ed altri gadget dalla qualità discutibile.
Per ora è tutto ma ho visto cose che voi terricoli non potete neanche immaginare cercando queste immagini e presto se non mi viene un ictus ne trarrò un post di quelli pregni di significato.
Ora vi lascio ad immaginare le altre novanta possibili combinazioni e ricordate, non tutte devono essere pratiche ed approvate dall'umanità.

Commenti

Posta un commento