Problemi tecnici e mancanza di spazio


La tecnologia è una cosa bellissima e che adoro ma quando non funziona, o meglio funziona vome vuole lei facendoci capire come Terminator e 2001 odissea nello spazio avessero pienamente ragione,  il mio PC e la PS4 sono ormai con gli HDD a tappo ed hanno problemi.
Quindi i post che richiedevano filmati e materiale multimediale hanno avuto un brusco arresto.
Pa soluzione è semplice un bel HDD portatile ed uno fisso così da rirpistinare lo spazio sufficiente a lavorare nuovamente con efficienza.
Giusto per rimanere in tema e non sprecare un post giornaliero, creato in ritardo, ecco un adagio nonché metafora moderna di questo disagio...




Personalmente trovo Immanuel Casto un grande artista, ironico ma non privo di contenuti, ed ha perfettamente ragione, a furia di scaricare mi intaserai!
Ora giusto il tempo di recuperare i componenti per l'upgrade del PC e della Playstation e tornerò anche io a pieno regime lavorativo, creare post per il mio diletto personale, ma soprattutto giocare ai nuovi giochi che ho preso perché finalmente potrò installarli.

Commenti