Commento negativo libero


Una cosa che si dice qui in Liguria è che il mogugno è libero e per questo ci si lamenta di tutto, i vecchietti che telecronacano i lavori stradali, i blogger come me che "fanno solo" recensioni negative perché incapaci di vedere il lato buono delle cose, insomma il commento negativo è di casa nell'internet e non ci si può fare niente.
Certo forse opere di rara bellezza come l'album di figurine di favacoso non sono alla portata di tutti, visto anche il suo costo, ma bisogna essere sinceri perché nessuno spende due parole gentili o di apprezzamento quando legge una news mentre tutti sono pronti a criticare non solo la notizia ma anche coloro che simpatizzano per essa qualunque sia l'argomento.
Ecco perché il mio blog richiede il captcha per commentare e questo scoraggia i più da scrivere due righe ma non coloro che vogliono inveire contro di me perché la penso in modo diverso da loro.
Tutto ciò nasce dal fatto che sono stufo di cera gente e sebbene mi reputi superiore, e quasi divino, devo proprio dirlo... Dragon Ball Super è una cagata pazzesca!




Non è essere critico o precisini, semplicemente guardando l'oscura voragine dove sono stati risucchiati i miei sogni non posso che commentare negativamente al posto di tutti coloro che sono entusiasti di questa nuova serie e domani se ne ho la forza recensisco il secondo episodio, di un tedio mortale, e se volete potete trovare QUI la recensione scherzona del primo.
Purtroppo questo mi ricorda la mia debolezza umana e quando i sogni vengono brutalmente infranti dalla realtà non si può che fare una cosa... mugugnare!

Commenti