Soldier Soul, in arrivo un nuovo videogioco su Saint Seiya


Nonostante oggi esca Mortal Kombat il picchiaduro di cui parlerò è Soldier Soul il nuovo titolo dedicato a Saint Seiya appena annunciato dopo l'uscita di Soul of Gold la nuova serie animata sui cavalieri d'oro.
Infatti questo titolo in uscita per PC, PS3 e PS4 presenta la storia classica con l'aggiunta di alcuni personaggi di Soul of Gold.



Infatti nel trailer si vedono scene con le dodici case, Nettuno e Seiya con la V2 sino ad arrivare ad Hades.


Quello che però mi preoccupa è l'inserimento forzato di Aiolia con l'armatura divina che mena Seiya, cosa anacronistica e vista l'uscita imminente ed internazionale del titolo dubito che possano mettere altri nuovi personaggi visto che Soul of Gold è appena iniziato, e tragicamente, senz ausare un mare di DLC.



Tra l'altro il fatto che sia crossgen e fatto di fretta non fa presagire nulla di buono e sembra davvero che non si riesca ad avere un buon picchiaduro su Saint Seiya e dopo il mediocre Brave Soldier non sono molto fiducioso.


Certo che vedere Saga prendere a cinquine Seiya un po mi invoglia a prendere questo titolo e certamente lo farò visto che alla fine ci casco sempre e sempre rimando deluso.
Intanto oggi mi arriva Mortal Kombat e per tirare pugni nelle mani con i calci è più che sufficiente.

Commenti