SMACK Online Cosplay Contest


In vista della nuova edizione della fiera del fumetto di Genova, detta semplicemente SMACK, è stato aperto su Facebook una pagina per il contest dei cosplayer con i palio i biglietti omaggio.
Ben due miei amici hanno partecipato quindi ecco un piccolo post per parlare dell'evento e dargli una mano.
Potere trovare maggiori info QUI ed anche se per adesso sono in pochi a partecipare credo saliranno presto di numero quindi votate entro il 23 aprile e scegliete il vostro cosplayer preferito.
Questi sono i miei due amici che hanno partecipato e nella didascalia della foto trovate il link per votare con un semplice MI PIACE!

cliccate QUI

cliccate QUI

Comunque non a caso i miei amici fanno personaggi di Final fantasy mentre io gioco al nuovo Final Fantasy Type 0 e ricordo con affetto i personaggi da loro interpretati.
Non siate avari ed esprimete le vostre opinioni ma soprattutto fate girare sui social cosi e parlatene perché come iniziativa è interessante e fa presagire una cura per il cosplay maggiore degli anni precedenti.

Commenti