Bug, influenza e cambio d'orario


Ecco che come ogni domenica ultimamente mi sento male e tutti i programmi che avevo fatto e le cose che volevo fare finiscono nel cesso e resto a letto tutto il tempo.
Questa volta ci si mette anche il cambio dell'ora e grazie all'ora legale ho dormito un ora in meno ma intanto ho dormito sino a mezzogiorno quindi cambia poco.
Oggi volevo uscire e poi dedicarmi a Ride che per un "simpatico" bug o forse a causa del nuovo aggiornamento della PS4 ho perso tutti i progressi del World Tour e devo ricominciare da capo ma sono davvero in botta.
Insomma un altra domenica sprecata perché ogni volta che cerco di dedicarmi a qualcosa succede sempre qualcos'altro che manda a monte i miei progetti e domani si torna al lavoro quindi tempo zero, peccato, speriamo nella prossima domenica.

Commenti