San Valentino con Star Wars


Ieri era San Valentino come ci hanno ricordato tutti quegli inutili special televisivi sull'ammmoore, il cui vero messaggio è STATE A CASA A VEDERE LA TELEVISIONE, e per i nerd come me è sempre un periodo triste.
Devo ammettere che ormai non ricordo più quando è stato l'ultimo 14 febbraio che ho passato con la mia ragazza, o con una ragazza, ma come al solito ci pensa internet a tirarti su di morale.
Quindi dopo una sana dose di pornointernetaccelerato dedichiamoci al post su una delle storie più frufru di Star Wars.

Uscita in America nel 2003 per la Dark Horse Star Wars A Valentine Story è un trionfo dell'amore e dell'edonismo di Han Solo che ci spiegano alcuni retroscena della loro passione e finchè Disney non metterà dei veti alla loro voglia di riscaldarsi sul pianeta ghiacciato.


La storia inizia con il più grande cuccatore della galassia che viene insultato e preso a maleparole dalla principessa Leila con il riquadro a forma di cuoricino, già incominciamo bene,
Ma il nostro eroe, che spara per primo quando è in pericolo, mostra tutto il suo charme e si prende un pugno fortissimo nello stomaco. Due a zero per la principessa, palla al centro.


Ecco quindi uno sfogo simpatico su cosa pensa di quella amabile ragazza detto in faccia a quello che in realtà è suo fratello ed ha una spada laser e mistici poteri Jedi.


Visto che chi comanda l'alleanza dei ribelli sono dei veri strateghi, è un chappola, decidono di mandare i due a fare una missione nello spazio dove Han si sente così figo da guidare senza mani e fare battutine su Hoth.
Tempo zero e si schiantano con quel catafalco di astronave ribelle sul pianeta ghiacciato e mo so cazzi loro dice Joda da qualche parte.


Allora Han Solo dimostra tutte le sue qualità intellettive e per uscire da questa situazione fa l'unica cosa possibile... correre sotto la neve invocando Chebacca come se non ci fosse un domani.
Inutile dire che la tecnica non funziona a dovere nonostante lo abbia salvato tante volte nei bar di Caracas.


Quindi non rimane che una cosa per sopravvivere e Han la propone con il solito garbo vieni qui che ti scaldo io bella maia%%&@ credi in me e la principessa si addormenta sul pisello.
Ma quando tutto può succedere...


Ecco che vengono salvati da due pirloni soldati scelti che come ricompensa per il loro buon lavoro faranno la ronda sul pianeta ghiacciato anche quando i ribelli se ne andranno dopo l'attacco dell'impero.


Ma è comunque il trionfo dell'amore e Han può finalmente riabbracciare il suo amico peloso e riscaldarsi con lui, tutto è bene quel che finisce con l'amore tra veri maschi.
Se vi state chiedendo come me la prima volta che ho visto queste tavole perché hanno un tratto così familiare la soluzione è semplice, questo albo è stato disegnato dal grande Paul Chadwick autore sempre per Dark Horse del fantastico e introverso Concrete.
Ecco dunque spiegato l'inizio della storia d'amore tra Han e Leila e che anche tanto tempo fa in una galassia lontana lontana, ma comunque nel futuro, si festeggia San Valentino e si è fighi con un astronave tamarra si rimorchia sempre.

Commenti