Novegro 2015 cosplay ed il potteraduno nazionale


Si è tenuta questo weekend la nuova edizione della fiera fumettistica di Novegro, ormai un evento aspettato dagli appassionati e davvero ben riuscito, ecco quindi un piccolo post incentrato sul cosplay visto che anche questa volta non sono riuscito ad andarci.
Il nuovo orario di lavoro mi lascia libera solamente la domenica e quindi ho preferito dedicarla a me stesso, nel pieno egoismo di chi cerca di tenere in piedi la sua vita, ma ecco qualche foto.













































Una cosa particolare di questa edizione è stato il potteraduno nazionale che ha coinvolto parti della fiera con stand a tema e molti cosplayer appassionati della saga che così hanno potuto sfoggiare i colori dei loro beniamini.











A giudicare dalle foto sembra che sia stato un successo ed i feedback dei miei amici che ci sono stati sono positivi nonostante le avverse condizioni meteo ed il freddo polare che faceva all'esterno.
Purtroppo più passa il tempo più mi rendo conto che le energie ed il tempo per visitare queste fiere viene meno e riesco a stento a scrivere qualcosa sull'evento invece che parteciparvi attivamente.
Questa si chiama vita e purtroppo non permette di scegliere realmente la propria strada ma solo il sentiero da percorrere sperando che sia quello che porta nella direzione desiderata, ecco perché continuo a scrivere delle mie passioni anche se riesco a dedicarci sempre meno tempo.
Tra poco incomincia un altra giornata di lavoro ma almeno sono rincuorato dal fatto che in molti si sono divertiti a Novegro e che non sono il solo a trovare certe cose davvero meravigliose.

Commenti