Cosplay Final Fantasy VII a Novegro


Il mondo del cosplay ama Final Fantasy e chi ama Final Fantasy adora il 7, il mondo dei cosplayer sono ormai tutte le fiere del fumetto quindi ecco altre foto di Novegro 2015 a testimoniare questo fatto.
Si tratta di un gruppo di cui fanno parte alcuni miei amici e che mi hanno dato solo adesso queste nuove foto per questo gli ho dedicato un post tematico tutto per loro che spero vi piaccia.




Uno dei punti cardine del gruppo è stato incentrato naturalmente su Aeris e la sua morte, cosa che all'epoca aveva traumatizzato i giocatori di tutto il mondo portando ad una rivoluzione nel genere JRPG minando la fiducia dei player abituati ad avere personaggi figosi ed immortali.




Un mio amico, che già aveva fatto uno spelndido Aizen, si è dedicato a Vincent con ottimi risultati ma la cosa più sorprendente che emerge da questo cosplay è un segreto che Square ha cercato di tenerci celato da decenni...



Ebbene si, tra Tifa e Cloud non c'è nulla ed il suo ammooore è per il vero protagonista del gioco che non a caso ha avuto uno spin off tutto suo, Dirge of Cerberus, che molti ricordano con affetto e come carisma si attesta ad essere uno dei personaggi più riusciti di tutti i Final Fantasy.
Ciccia Cloud, Vinent è molto troppo più beccaccione di te sooocah, e dire che saresti stato un personaggio fantastico senza tutti quei problemi di personalità e colori di capelli/cloni ma le ragazze sanno di cosa è fatto un vero uomo.

Commenti

  1. Bellissimo gruppo, dovevo essere anche io con loro ma per mia sfortuna non ho potuto partecipare a causa dello smarrimento del mio cosplay.
    Come sempre bellissimo articolo! :3

    RispondiElimina

Posta un commento