La dislessia dona false speranze - Titan Attack


Ci sono casi di omonimia che possono generare false speranze nel cuore degli appassionati ma anche grazie alla dislessia galoppante il nuovo aggiornamento del Playstation Store mi ha regalato una gioia subito repressa ovvero Attack Titan o meglio Titan Attack!
La gioia nel mio cuore che era sbocciata leggendo quel nome, il nome internazionale usato per L'attacco dei Giganti, mi aveva fatto già sognare di menare selvaggiamente i giganti nel bellissimo ed only japan videogame per PS3 invece NO!


Mi sembrava troppo bello che avessero convertito il gioco e che fosse addirittura gratis per i Plus, sarà stata la stanchezza a generare questa falsa speranza, ma sarebbe stato davvero un sogno.
Invece si trattava del gioco di Curvy Studios che è una specie di evoluzione psichedelica di Space Invaders e devo dire che la delusione è stata forte, poi ho scaricato i 140MB del gioco ed altrettanti per la patch e la delusione mi ha colpito di nuovo.
Questo titolo invece non mi ha detto nulla, carina la possibilità di potenziarsi tra un livello e l'altro ma la meccanica di gioco mi ha annoiato, non ha molto da offrire ai giocatori smaliziati e come gioco gratuito potevano mettere certamente di meglio.

Commenti