Transformers Optimus Prime Playstation One


Il fatto che la Playstation One sia ormai una console entrata nella leggenda non lo dimostra solo il successo ottenuto dalle vendite da cui Sony ha basato l'evoluzione della specie sino alla PS4 ma l'affetto dei fan e dei produttore che facevano le cose per passione.
Infatti per passione ecco uscire in Giappone una nuova versione di Playstation One davvero particolare, quella che si trasforma in Optimus Prime!


Infatti la Takara Tomy per festeggiare il 30° anniversario dei Transformers originali, e non quelle cose insulse degli ultimi film, ed il 20° anniversario della Playstation ha creato questa action figures incredibile.






Questo è quello che sarebbe successo se i Transformers fossero caduti nella stanza di un giapponese nerd amante dei videogame quindi Megatron non potrebbe che essere... un Mega Drive!


Questo si che avrebbe cambiato il concetto di console war ma tornando ad Optimus Prime l'uscita è prevista per febbraio 2015 al modico prezzo di circa 79.90 euro e considerato che è completamente trasformabile e da collezione secondo me li vale tutti.
Come al solito sarà impossibile vedere cose simili nei negozi italiani se non su ordinazione ma sapere che esistono simili bellezze mi ha riscaldato il cuore.

Commenti

Posta un commento