Sportsfreinds si è rivelato una vera delusione!


Sportsfriends nasce grazie ad un Kickstater e sembrava un progetto interessante creato da un gruppo di ragazzi per poter dare vita ad un gioco multiplayer da usare con i Dualshock e Playstation Move, peccato che la realtà sia ben diversa e dopo averci giocato un po sono amaramente deluso.


I giochi in se sono pochi e del tutto frivoli, non c'è un vero gameplay a reggere il tutto e visto che è stato realizzato da giocatori e non dalla solita softwerehouse senza cuore è un brutto colpo.
Si tratta di minigame fini a se stessi con una grafica retro che plagia si ispira ai giochi nostalgici di un tempo.


Peccato che il tutto sia scialbo e superficiale e visto il costo non indifferente mi sembra una speculazione bella e buona, per fortuna ho avuto questo gioco con il Plus altrimenti sarei ancora più deluso.
Non ho avuto modo di giocarci prima ma a parte qualche trofeo non sense da fare in fretta ho subito cancellato dal HDD questo obrobrio.


E' un peccato che un titolo fatto da appassionati si sia rivelato così deludente ed a prezzo alto, visto che la concorrenza di marca propone cose migliori a meno, e ne sconsiglio l'acquisto perché come party game Sport Champions è cento volte meglio e ci sono altre alternative quindi non buttate i vostri soldi in questo prodotto scadente.

Commenti