Singstar arriva su PS4 e non funziona!


Dal 24 ottobre, quindi due giorni dopo l'aggiornamento ufficiale dello Store, è disponibile gratuitamente il nuovo Singstar per PS4 che oltre ad essere gratuito è totalmente inutile.
Infatti il gioco pesa solo 116 MB, ed altrettanti di aggiornamento, ma è solo un luncher per le canzoni che poi si comprano sullo Store quindi non è affatto gratuito e la cosa più assurda è che attualmente anche volendo comprare delle canzoni non sono disponibili.


Infatti dopo essere entrati nel negozio e selezionato il brano che si vuole viene visualizzato il messaggio qui sopra e non sono neanche riuscito a scaricare la versione demo di Its my life di Bon Jovi quindi è impossibile giocare e tanto valeva che lo rendevano disponibile mercoledì prossimo.
Non avendo mai comprato canzoni per le vecchie versioni non so se magari l'opzione di riscatto funziona ma spacciarlo per un gioco gratuito è una truffa.


Per chi volesse giocarci lo stesso è disponibile su Google Play l'app ufficiale per trasformare il proprio smartphone in un microfono visto che i vecchi non sono compatibili.
Devo ammettere che non credevo potessero fare peggio del Singstar integrato nella home della PS3 ma invece Sony è riuscita nuovamente a stupirmi non tanto per la mancanza di qualità, se vi piacciono i karaoke è un ottimo titolo, ma per aver nuovamente fatto un prodotto incompleto ed ingiocabile come Driveclub solo per farlo uscire in fretta senza rendersi conto che così non battono la concorrenza ma irritano i giocatori e basta.

Commenti