Saint Seiya Myth Cloth Shura Capricorn Surplice EX


Visto che fare tre post di fila su Driveclub mi sembra già abbastanza e che non ho avuto ancora il tempo per sondarlo bene oggi si cambia argomento.
Eccoci dunque ad ammirare nuovamente i Myth Cloth di Saint Seiya, nella fattispecie la nuova versione EX di Shura del capricorno surplice.
Questo cloth della saga di Hades è uscito a fine settembre ma era sfuggito al mio radar quindi lo ripropongo adesso
.



Il cloth in se è fantastico e come tutti quelli surplice mi piace anche più della versione d'oro perché le punte ed i fregi gli danno un look aggressivo tamarro notevole.
Però ho delle riserve sul volto che nonostante le varie espressioni ha un po quell'aria sfavata che non rende giustizia ad un personaggio carismatico come Shura.







L'item per l'armatura è fantastico e la posa è molto più dinamica di quello vecchio, per soli 8400 yen ci si può portare a casa dall'internet questo modello ma francamente passo e mi limito alla mia collezione di Gemini in tutte le sue forme.

Commenti