PS4 in bundle con Driveclub e prime impressioni


Continuiamo a parlare di Driveclub e questa volta tocca all'offerta Sony dedicata al bundle PS4 con il gioco ed eventuale rivalutazione per chi restituisce la vecchia console, ma vediamo meglio come funziona questa manovra truffaldina spiegata male giusto per attirare pubblico.


Prima si compra la console a prezzo pieno nei negozi aderenti, e non tutti lo fanno, poi ti rimborsano ma
lo scontrino non deve essere inferiore del 5% dal prezzo intero della console.
Quindi niete offerte speciali o sconti per comprare la console, poi devi registrare il prodotto a nome dell'intestatario del conto corrente a cui la sony manderà il rimborso. se per sbaglio tuo figlio la registra a se stesso e non possiede un conto corrente niente rimborso e l'offerta svanisce.
Non è possibile registrare più di una console per nominativo, quindi non è possibile smaltire più console per la stessa persona e conosco gente che in famiglia ha più Playstation ma magari un solo conto corrente perché il fratello è minorenne.
Ultima cosa ma non meno importante, il rimborso è "fino al valore di 150.00 €" perciò se la sony ritiene che lo stato della tua console non soddisfi i requisiti necessari , allora ti contatterà per farti sapere quanto sarà il valore ridotto.


Parlando invece del gioco, che mi è finalmente arrivato oggi, devo dire che non è male anche se non è certamente il capolavoro next-gen che spaccia la Sony, resta un buon gioco ARCADE divertente e con funzioni social che purtroppo non riesco a provare perché ci sono i server sovraccarichi.
La guidabilità è ottima anche se le macchine rimbalzano un po troppo ed è facile fare scorrettezze per sorpassare gli avversari, il sistema di stelle e livelli elogi per avanzare nel gioco ed avere ricompense è un mix tra quello di Motorsport e degli ultimi Gran Turismo.
Diciamo che le aspettative non erano altissime e quindi sono soddisfatto, nell'attessa di Project Cars ci gioco volentieri, e per adesso risulta scorrevole.

Commenti