Il nuovo Thor è qui!


Dopo aver usato Thor come personaggio principale per tutta la campagna di Disney Infinity 2.0  ecco che devo affrontare la nuova svolta di All New Marvel Now che si sapeva già da mesi, il nuovo Thor... donna!
Infatti dopo gli eventi di Original Sin, di cui non sono riuscito a parlare per problemi di tempo e materiale recuperato, ecco che nel numero uno della nuova testata americana appena uscita assistiamo allo sconforto di Thor che dopo la battaglia sulla Luna non riesce più a sollevare Mjolnir.



Lo sconforto di Thor è palese ed il dio del tuono lascia il suo fidato martello dopo secoli di lotte insieme e se ne va lasciando un vuoto nel cuore di ogni vero Marvel fan che si rispetti.


Nel frattempo Malekit ed i giganti del ghiaccio attaccano e Thor si lancia in battaglia con la sua capra volante e l'ascia da battaglia, questo ritorno al fantasy classico secondo me è una bella mossa e Jason Aaron potrebbe avere fatto la scelta giusta per cambiare la serie.
Purtroppo i disegni di Russell Dauterman non mi esaltano parecchio nonostante siano buoni e trovo che quelli della miniserie God of Thunder secondo me è insuperabile.


Comunque il Thor donna si vede solo nell'ultima pagina mentre solleva il martello sulla Luna, cosa che dovrebbe restringere il campo sulla sua possibile identità, e devo dire che mi lascia un po così visto che non si vede nulla.
E' come uno di quei trailer in cui si vedono le scene migliori montate in ordine sparso e non si capisce nulla della trama anzi si è più confusi di prima, bisognerà quindi aspettare ancora un mese per vedere il nuovo personaggio in azione e farsi un idea se potrà sostituire veramente Thor nei nostri cuori.

Commenti