Driveclub Playstation Plus Edtion rimandato


Neanche il tempo di fare un post per parlare male dell'edizione Playstation Plus di Driveclub ed ecco che questa piccola truffa svanisce nel nulla visto che Paul Rustchynsky game director del gioco ha annunciato che questa versione e l'app ufficiale sono state rimandate a data da destinarsi per problemi con i server.
Questo rincara solo la dose di inutilità che questa nuova offerta del Playstation Plus riesce a raggiungere, non solo al posto di un gioco completo ti danno gratis una demo ma te la daranno più avanti perché hanno problemi.
Seguendo questo LINK potete leggere il comunicato diffuso su Facebook ma francamente la sola cosa che mi skazza è che il pacco non è arrivato per problemi del corriere e quindi dovrò aspettare per provare il gioco completo e dopo tutte queste notizie mi sta passando la voglia di giocarci.

Commenti

  1. GIOCO SCADENTE VOTO 6- TANTA ATTESA PER NULLA. DOPO UN ANNO CHE HO COMPRATO LA PS4 NON HO ANCORA AVUTO IL PICERE DI VEDERE UN GIOCO BEN FATTO. NON HO ANCORA CAPITO LA DIFFERENZA CON LA VECCHIA PS3...IN GIOCHI ANCORA NON GIRANO IN FULL HD E 60 FRAME.......RIDICOLI ALTRO CHE NEXT-GEN. GIUDIZIO IDENTICO ADESSO ANCHE PER XBOX-ONE

    RispondiElimina

Posta un commento