Bloodborne alpha test


Ogni tanto oltre allo spam la posta elettronica mi regala qualche piacevole sorpresa ed ecco che dopo un attesa che va oltre il ricordo sono diventato un alpha tester del nuovo gioco From Software che andrà a sostituire Dark Souls per la nuova generazione.
Bloodborne rappresenta un evoluzione della serie e per questo sono molto ansioso di poterlo provare in anteprima, visto che uscirà nel 2015, purtroppo per poter giocare l'alpha bisogna connettersi ai server nei giorni indicati e per scaricare i 4GB mi ci è voluto più tempo del previsto a causa dei problemi con la linea ed ho perso il primo giorno di test.
Rimedierò il 3 e 5 ottobre provandolo tutta la sera nelle tre ore concesse e poi con calma ne farò una piccola preview anche se essendo solo un alpha per testare le funzionalità del network potrebbe differire dal prodotto finale.
Il cambio di ambientazione dal medioevale a quello vittoriano e l'aggiunta delle armi da fuoco potrebbero variare considerevolmente il gameplay e renderlo un nuovo best seller per le nuove console.

Commenti