15 minuti di Yakuza Zero


Ambientato nel 1988 il capitolo Zero di Ryu ga Gotoku, meglio conosciuto in occidente come Yakuza, ci cala nei panni del giovane Kazuma Kiryu e di un altro grande personaggio della saga, il titolo uscirà a marzo 2015 per PS3 e PS4 e presumibilmente non vedrà mai la luce dalle nostre parti.
Questo non è un grosso problema visto che ho TUTTA la saga in giapponese oltre alle versioni europee quindi non vedo l'ora che esca così da giocarlo.
Intanto ecco un nuovo extended trailer dalla durata di ben 15 minuti in cui si può ammirare le varie novità ed i personaggi del gioco.




Il secondo main character annunciato, ma non è detto che non ce ne siano altri come per Yakuza 5 che aveva quattro protagonisti, è il mitico Goro Majima che dopo la comparsata in Yakuza Dead Soul  è nuovamente giocabile.


Si tratta di una versione giovane ma sempre fuori di testa, che ha già perso l'occhio come visto nel flashback di Yakuza 4, e presumibilmente la trama lo porterà a diventare uno dei boss più importanti della città e rivale di Kazuma.
Il fattore prequel mi urta un po visto che molte serie arrivate ad un certo punto hanno adottato questo sistema ma sono ansioso di provarlo, a livello di gameplay dovrebbe essere ricchissimo di eventi quindi l'hype è alto ma l'attesa lunga.

Commenti