L'attacco dei giganti delle Kotobukiya


Dopo tanti mesi mi sono reso conto che non ho più parlato dell'Attacco dei giganti nonostante abbia riscosso un enorme successo di pubblico e critica, ma invece di paralre del manga o dell'anime di prossima uscita in italia preferisco far vedere le nuove statue della Kotobukiya.
Come sempre si tratta di pezzi incredibili, dai prezzi incredibili questa volta, e che difficilmente si vedranno nei negozi del nostro paese.
La statua di Eren Yeager alto circa 26cm e finemente dettagliata, al costo di 109.99 dollari, è in uscita a novembre 2014.





Misaka invece uscirà a gennaio 2015 e senza un motivo valido a parte che è una ragazza, e quindi fa più gola ai giappomaniaci, costa dieci dollari in più degli altri due modelli.





Infine la riproduzione di Levi sarà disponibile a febbraio 2015 e presenta un ottima cura dei dettagli anche se la posa non mi piace molto.





Come sempre sto sbavando davanti a tanta qualità ma devo dire la verità, non è che questa serie mi esalti tanto, spero quindi di non essere linciato ma io preferisco altri shonen e dopo i primi numeri mi è scaduto parecchio.
Belle idee ma sfruttate male ma di questo parlerò in un altro post dedicato al manga tra qualche giorno, se invece siete intenzionati a prendere queste statue farete meglio a prenotarle sin da ora visto che in Giappone andranno subito sold out secondo me.


Commenti