The Last of US Remastered su PS4


Ebbene con il giusto tempismo per far passare una calda estate piena di brividi a tanti videogiocatori ecco arrivare su Playstation 4 il remake o meglio il remastered di The Last of US, uno dei giochi migliori dell'anno passato vincitore di oltre 200 premi e amatissimo dai fan.
Si tratta non soltanto di una versione potenziata graficamente ma contiene anche tutti i DLC usciti precedentemente ed altri creati apposta per questa edizione.


Questa edizione contiene:
• Esplora un mondo straziato ma ricco di fascino, realizzato in alta definizione a 1080p con la potenza di PlayStation®4.
• Scopri il passato di Ellie in Left Behind, un capitolo introduttivo per giocatore singolo.
• Lotta per la sopravvivenza nei territori abbandonati e riscattati con otto nuove mappe multigiocatore, oltre a un livello di difficoltà ancora più impegnativo per la modalità in singolo.
• Commento cinematografico dietro le quinte realizzato dal cast e dal direttore creativo.
Inoltre è già uscita una patch 1.01 dal peso di 142MB aggiunge la Modalità Foto che consente di scattare degli screen per poi condividerle con gli altri. Inoltre consente di avere ombre migliori nella modalità a 30 fps e contiene il documentario "Ground: The Making of The Last Of Us" che svela qualche retroscena sullo sviluppo del gioco. 


Il gioco resta un capolavoro come la versione PS3 ma devo dire che graficamente è ancora più bello, ed è dura visto che era già il top, inoltre è possibile giocare subito Left Behind e c'è un nuovo livello di difficoltà ancora più arduo.
 Anche se avevo già la precedente versione ho deciso di prendere la versione Remastered che avendo tutti i DLC ha un costo di soli 50€, praticamente solo le espansioni, e devo ammettere che voglio avere in collezione la versione migliore.
Come sempre sul PSN sono spuntate mille aggiunte inutili a pagamento di cui posso fare a meno ma questo gioco bisogna averlo e se non lo avete già giocato dovete prenderlo subito!

Commenti