Stanchezza e spossatezza si combattono con gli anime


Non si può definire in altro modo quella sensazione di spossatezza e torpore che pervade il mio corpo anche se più che stanchezza potrebbe essere noia solidificata nel mio subconscio, nonostante abbia mille cose da fare e da vedere dopo il lavoro non riesco a fare altro che vegetare.
Si tratta di un tipo di stanchezza mentale che lascia senza fiato, non bastano libri o giochi per ricaricarsi, ed a volte bisogna solo fare niente per riprendersi.
Certo stare a guardare il soffitto senza fare niente non è produttivo ma dopo certe giornate non può che essere la scelta migliore anche se gli anime stanno lenendo il mio dolore con parecchie serie animate, non tutte all'altezza ma scorrevoli, quindi nei prossimi tempi i post saranno più rilassati e parlerò con maggiore frequenza di anime e cose particolari che sto guardando per ricaricare le energie mentali.
Tra le varie cose che ho provato quella di guardare un bel anime e lasciarsi inglobare dalla storia sino a fondersi con i personaggi e la sceneggiatura è stata la mossa migliore e la consiglio a tutti coloro che in questa afosa estate non sanno come passare il tempo.

Commenti