Scientifically accurate, I Pokemon nella realtà e non solo...


Girando sul web continuo ad imbattermi in cose sconcertanti e ma adesso guardando anche altri canali Youtube incomincio a trovare cose che mi lasciano davvero basito come questa serie di corti e rivisitazioni scientificamente accurate di alcuni cartoni famosi in cui il trash regna sovrano.
Sconsiglio la visione ai deboli di cuore, i bimbiminkia puntigliosi, e coloro che non vogliono vedere miti della loro infanzia distrutti in meno di due minuti.
Per tutti gli altri invece incomuncio in modo graduale con l'ottimo Boat Knight di cui vorrei una serie completa solo perché è fottutamente geniale!




Per tutti gli amanti dei gatti invece ecco come sarebbero i Thundercats nella realtà, non che siano meno inquietanti e stupidi di quelli classici...




Questa invece è una cosa che ho sempre pensato sui Pokemon e che il canale Animation Domination High-Def ha solo confermato.
Ecco come nella realtà gli allenatori di Pokemon non sarebbero altro che degli sbandati che fanno i vagabondi senza soldi e costringendo poveri animali a combattere tra loro senza motivo.




Il canale è piano di video più o meno agghiaccianti, serie in diversi episodi, e prese per i fondelli di cose famose quindi ne parlerò nuovamente man mano che spulcio meglio tutto questo materiale.
Per chiudere ecco un bellissimo corto su L'attacco dei giganti che fa capire come tutti quelli che li trovano carini sbaglino alla grande...




Spero che questi video vi siano piaciuti quanto a me e date un occhiata al canale visto che per realizzare questi pochi minuti ce ne vuole di lavoro e di fantasia, la serie Scientifically accurate è devastante e guardarne qualche episodio ha distrutto molti miti della mia infanzia. State attenti.

Commenti