Saint Seiya Cloth Myth Sphinx Pharaoh


Come dicevo giusto la settimana scorsa la Bandai sembra non voler mollare il suo marchio di action figures ed ecco saltare fuori il preorder anche di un altro personaggio legato questa volta alla serie di Hades.
Si tratta di Pharaoh della sfinge e se molti di voi non lo ricordano è proprio perché a parte i tre generali gli altri specter sono stati vaporizzati alla velocità della luce ema lui è uno dei pochi che ha tenuto campo per qualche pagina.


Anche se non è un Myth Cloth EX la qualità dal corpo e del modello sembrano davvero ottime e l'armatura ha molti dettagli, guardiamolo meglio...



Il modello sarà in vendita da novembre 2014 al costo di 9180 yen, che è un po più alto dei modelli normali che si aggirano sugli 8000, e tra i componenti nella scatola è presente anche l'arpa.


L'armatura montata ad item è spettacolo e devo dire che le varie tonalità di colore con verde nero e viola rendono bene facendo sembrare la sfinge più reale, mentre non mi piace molto la testa del personaggio.



La frangetta e caschetto anni 80 sembrano un parrucchino e così liscia da proprio l'idea di plasticoso a differenza di altri modelli dai capelli ondulati, purtroppo il personaggio era così e comunque personalmente non mi interessa anche se è un bel pezzo.
Fare proprio tutta la collezione mi sembra esagerato ma spero che continuino a fare altri modelli e potrebbe toccare a Rune di Barlog o Caronte.

Commenti