Nuovi Myth Cloth per Gemini Saga


Le sorprese riguardanti nuovi Myth Cloth della serie Saint Seiya non finiscono qui, anche se avevo dato per morente la linea, ecco infatti che è stato messo in preorder per ottobre 2014 una nuova versione di Gemini Saga ispirata al nuovo film in CG che sta per uscire.
Sebbene il nuovo film non mi piaccia per niente, come avevo già detto QUI, i Myth Cloth invece sono di qualità superba quindi gustiamoci questo splendido esemplare.






Se non fosse per il colore da ringo boys troverei questa armatura una delle migliori viste nel film, ed una delle poche che assomigli a quella originale, anche se il simbolo dei gemelli sul petto tipo araldica ed il casco chiuso alla Kamen Rider non mi convincono molto.





In definitiva questo modello è spettacolare e sono tentato anche se costa molto più della media dei Myth Cloth compresi gli EX visto che il preorder è a 9500 yen ma per festeggiare la sua uscita e quella del film è previsto anche un repaint di Gemini.


Questa versione viaggi sugli 8000 yen e mi tenta parecchio così da avere Saga classico in tutte le sue forme, certamente come ogni repaint è una pura speculazione commerciale ma i fan che apprezzeranno questo modello ci sono e non mi stupirei se finisse sold out già in preoder.
Insomma sembra che la linea non sia ancora finita anzi potrebbero esserci molte novità legate a Legend of Sanctuary e visto che sono intenzionati a darlo anche in Italia tradotto potrebbe significare l'uscita di tutta la serie di Myth Cloth.

Commenti