Naruto Shippuden summon! It 's Great Shinobi War Edition!


Trovare gashapon nei negozi specializzati e nelle fumetterie più fornite ormai è consuetudine ma ogni tanto vedo dei prodotti che mi stupiscono e piacciono davvero, quindi anche se non è una novità visto che se sono arrivate in Italia vuol dire che in Giappone sono uscite da tempo mi è venuta voglia di parlare di queste minifures di Naruto.
La Megahouse già autrice degli splendidi Petit Chara Land di Saint Seiya ha creato anche una linea basata su Naruto che oltre ad avere gli occhi a spirale propone i personaggi a cavallo dei loro animali mistici, manco a dirlo Kakashi è il mio preferito.







Devo dire però che anche Orochimaru e Sakuke in questa versione risultano molto apprezzabili mentre il primo Hokage con l'alberello non sembra neanche far parte di questo set e lo trovo sottotono.
Purtroppo come quelle di Saint Seiya queste figures costano un bel po, circa dieci euro, a causa dei vari giri che fanno per arrivare da noi ma ne vale certamente la pena se si è davvero appassionati e prendendo il box completo si ha tutta la collezione di sei personaggi mentre singolarmente sono casuali.

Commenti