Le Tenebre calano su Twitch


Visto che ultimamente sono rimasto molto deluso dalle politiche di Youtube mi sono dato un occhiata in giro per trovare altri sbocchi creativi per i miei gameplay ed essendo un possessore di PS4 alla fine ho ceduto allo streaming live di Twitch.
Dopo aver creato un account su PC e settato un paio di cose, tra cui la spunta per archiviare automaticamente i video, ho iniziato la mia avventura in questo strano nuovo mondo.


Per chi volesse accompagnarmi in questa nuova avventura ecco il profilo Twitch dell'Impero delle Tenebre ma essendo poche volte online, cercherò di dedicare gameplay accurati a questo canale invece che spammare roba a caso, spesso sarò offline.
Nel caso date un occhiata alla sezione Past Broadcasts in cui vengono archiviati i miei live e quindi li si può guardare in differita.
Per adesso ho incominciato con la modalità demolizione di Resogun, grazie al nuovo DLC Heroes, e con uno scontro di Bruce Lee in UFC giusto per sollazzarmi.
Il servizio mi sembra valido ed anche con la mia linea scabercia riesco ad uploadare in qualità elevata senza problemi.
Come ultima cosa consiglio l'app per smartphone così da poter usare il servizio ovunque e seguire veri gameply di giocatori per farsi un idea di come è realmente un gioco.

Commenti