Il nuovo film dei Pokemon ed il Pikachu café


In occasione del nuovo film Diancie and the Cocoon of Destruction in uscita in Giappone si terrà un evento speciale all'osservatorio Roppongi Hills di Tokyo dove si potrà mangiare Pikachu.
Dopo l'ardua battaglia il povero animale ormai sfinito verrà sacrificato per sfamare gli spettatori del suo nuovo film o forse è stato allestito un Pikachu café dove poter pranzare con piatti tipi ispirati ai Pokemon, non sono sicuro di aver tradotto bene la notizia.


Il nuovo film è ispirato a Pokemon XY ma quello di cui voglio parlare sono i piatti che verranno serviti sino al 31 agosto, si tratta di rivisitazioni di varie pietanze tra cui il Pikachu Curry Bun, a 400 yen, il Pikachu’s Teriyaki Burger, 1080 yen, Pikachu’s curry, 1180 yen, Pikachu Pancake, 980 yen, ma per capire meglio diamogli un occhiata.







Quello che mi ispira di più è il curry, pietanza che mi piace molto in tutte le sue forme, ma anche l'hamburger è interessante e l'idea di staccare a morsi la testa di Pikachu cancellando quello stupido sorriso dalla sua faccia morso dopo morso ha un che di appagante.
Da noi non ci sono particolari iniziative e non so neanche quando verrà tradotto il film ma come sempre il Giappone è un paese nerd all'ennesima potenza e certe cose sono normali per eventi simili e prima o poi riuscirò a parteciparvi.

Commenti