Saint Seiya Petit Chara Land della Megahouse


 Oggi sono un po giù ma per tirarmi su grazia ad un amico ho trovato una piccola action figures davvero bella, si tratta di Arles o Saga a seconda di come lo si voglia chiamare in versione gran sacerdote nella serie Petit Chara Land.
Si tratta di una serie di mini figures super deformed con gli occhioni a spirale prodotte dalla Megahouse e devo dire che sono davvero belle anche se molto costose, in giappolandia si aggirano sui 600 yen l'una e da non sfiorano i 10 euro.
Questo primo set comprende i cinque cavalieri di bronzo, Athena, e naturalmente il gran sacerdote ma ci sarebbe anche Seiya in versione cavaliere d'oro di Sagitter ma ha una rarità di 1/100 ed un box è da 10 scatole quindi fate voi i conti di quanto bisogna spendere per avere una sola possibilità di trovarlo.







Il migliore secondo me rimane comunque il mitico Saga anche in questa versione con tanto di pugnale per uccidere la piccola Athena scassamarroni, quindi averlo tra le mie mani mi ha allietato la giornata.


Se vi capita date un occhio nei negozi specializzati, questa serie è uscita nel 2013 e dovrebbe essere ancora reperibile.
Anche se sono di piccole dimensioni risultano dannatamente pucchose ed hanno anche la base con le colonne, cosa che ho molto apprezzato per metterlo in bacheca, sono davvero soddisfatto ma farne la collezione diventa troppo dispendioso e mi accontento di Saga.

Commenti