Flow e Flower, le videorecensioni per PS4


Nel corso degli ultimi anni i giochi targati ThatGameCompany su Playstation 3 sono stati solo tre e due di loro adesso sono sbarcati anche su PS Vita e PS4, sto parlando naturalmente di Flow e Flower due dei giochi più particolari che abbia mai giocato.
E' difficile descriverli a parole ma dopo averli provati questi titoli lasciano qualcosa dentro al giocatore ed è una cosa rara in un mondo videoludico fatto da ammazza ammazza e spara spara.
Si tratta infatti di due piccole perle che ogni vero giocatore dovrebbe provare nella sua vita anche se non ci sono nemici da uccidere o cose da far saltare in aria, per questo con l'uscita della versione PS4 ho deciso di fare delle video recensioni, eccole...







Tra l'altro i giochi sono cross buy ma hanno tre set di trofei diversi quindi i Trophies Hunter possono gioire e triplicare i trofei spendendo poco.
Spero quindi che presto arrivi anche Journey che forse è quello più poetico e visionario, nel frattempo spero che queste recensioni vi siano piaciute e se nel caso iscrivetevi al canale.

Commenti