D1 sempre più inutili


Come sempre accade i day one diventano inutili ed in rete circolano foto, recensioni, e se sulla PS4 si accende il Live si trovano decine di partite in streaming nonostante la data di uscita sia lontana.
La cosa importante è che finalmente Watch Dogs sia uscito ed anche se la data ufficiale è il 27 maggio posso giocarci già adesso.
Purtroppo i DLC esclusivi per Playstation 4 non sono ancora disponibili ma è online una patch da 90 MB e si può accedere a Uplay per riscattare le ricompense così da avvere subito una macchina speciale ed una pistola dorata.


Insomma i day one diventano davvero inutili se poi sono in centinaia a mostrare online di avere il gioco prima, compreso me adesso, e la differenza tra averlo prima o dopo dipende solo dalle consegne dei corrieri perché anche le grandi catene se ne sbattono e sempre più spesso i day one vengono rotti anche per i titoli tripla A mentre per quelli secondari nessuno ci fa ormai neanche più caso.


Questo sistema è davvero inutile e visto che le grandi distribuzioni privilegiano i centri commerciali e le catene, con tanto di esclusive e contenuti extra unici, tanto vale che almeno i piccoli negozi se hanno il materiale prima possano venderlo perché anche partendo tutti lo stesso giorno non si è alla pari.
Nei prossimi giorni penso che invaderò il blog e la pagina Facebook di foto e commenti sul gioco ed adesso vi lascio per andarci a giocare.

Commenti