1000 post e scriverli tutti


Sembra difficile credere che quest'avventura sia iniziata da poco più di un anno ma ecco che il blog taglia un altro traguardo importante, almeno per me, ovvero quello dei 1000 post pubblicati.
Per altri forum o siti attivi non è un gran risultato ma per me è qualcosa che dimostra come il mio impegno non sia venuto meno con il passare del tempo anzi è progredito riuscendo a creare un canale Youtube e facendolo crescere piano piano.
L'idea di creare qualcosa con le mie mani invece di limitarmi a condividere pareri di altri come una scimmietta mi rende orgoglioso, è un processo formativo notevole ed anche un viaggio introspettivo in cui rielaboro concetti estermi e li rendo miei.
Ho scelto di creare un blog e non un forum proprio perché questo è frutto del mio lavoro ed anche se è un po narcisistico voglio che la mia opinione sia quella che domina il post, anche se i commenti e le critiche costruttive sono benvenute, mentre i forum tendono a diventare baraonde multimediali senza senso.
Guardando il mio blog invece si vede me stesso e le mie passioni, e devo dirlo mille post non sono pochi da fare da solo.
Ho sempre cercato di parlare di cose interessanti, e che interessano a me, quindi spero che questo viaggio insieme vi sia piaciuto e continui ancora ler altri mille post.

Commenti