We want Sherlock in Italy


Che ormai la serie televisiva della BBC su Sherlock abbia conquistato i cuori dei fan si sa da tempo, ed anche io ne sono un grande estimatore, ma purtroppo sembra che le convention snobbino il nostro paese.
Ecco quindi che i fan si sono mobilitati su Twitter ed altri social network per chiedere a gran voce la creazione di un evento nel nostro paese.
Purtroppo la cosa non è così automatica e per rendere possibile questo sogno bisogna forzare un po la mano  ai responsabili, ecco come fare:

1. Come già annunciato in precedenza, tutti i fan dovranno stoppare i tweet al profilo twitter ‘Sherlocked The Event’ (perché gentilmente richiesto dalla pagina stessa).

2. Dovremmo comunque diffondere la notizia, in particolar modo sul Social Network Twitter, utilizzando l’hashtag ‪#‎WeWantSherlockConInItaly‬ ed allegando l’immagine di copertina del post (ripeto: ovviamente senza taggare il profilo ‘Sherlocked The Event’).

3. Inoltre, per facilitare le probabilità di entrare nelle “tendenze”, tutti i fan disponibili dovranno twittare (seguendo le regole sopraelencate) ogni giorno dalle 20.00 alle 23.00 ; in questo modo avremo tutti i tweet concentrati in un determinato arco di tempo.

4. Per finire, è molto importante che ognuno di voi si iscriva al sito dell'evento e inserisca ‘Italy’ sotto la voce 'Country', perché gli organizzatori, quando andranno a scegliere il luogo dell'evento, prenderanno in considerazione il paese di provenienza più inserito dagli iscritti al sito.

Spero che questo basti e prego tutti voi di seguire questi semplici passi per permettere al nostro paese di essere preso in considerazione e finalmente avere qualche evento dedicato in attesa della quarta stagione.
Nel frattempo sempre restando in tema Sherlock sul canale Youtube ho inserito una nuova sezione chiamata For Fans che è stata appunto inaugurata con filmati creati da me medesimo a tema Sherlock ovviamente.


Spero che questo contenuto vi piaccia ed a breve, si spera, ne seguiranno altri sempre dedicati alla serie britannica per poi passare ad altre cose For Fans.

Commenti