Thor Brother's fight - LEGO stop motion


Ci sono cose che mi colpiscono al volo e nonostante oggi volessi parlare d'altro eccomi a fare un post su una cosa che ho appena scoperto ovvero un bellissimo cortometraggio in stop motion dedicato ai personaggi LEGO di Thor.
Si tratta di un corto amatoriale postato da Jordan Tseng nel suo canale Youtube, il video gli ha richiesto tre mesi di lavoro ma devo dire che ne è valsa la pena.


Questo Brother's fight è una piccola perla e si sposa benissimo con le tematiche LEGO ed i loro giochi umoristici come appunto LEGO Marvel quindi ho deciso di parlarne subito e spero che sia piaciuto a voi quanto a me.
Questi corti sono una piccola gioia per gli occhi, insomma che i filmati del gioco LEGO siano belli è indubbio ma qui si tratta di una cosa fatta solo per passione e con ottimi risultati quindi è un gradino sopra.
I precedenti lavori di Tseng riguardano principalmente i Transformers ma spero che questo video pubblicato a gennaio sia solo il primo di una nuova serie dedicata ai LEGO, intanto andate a vedervi anche gli altri suoi lavori perché meritano.

Commenti