Saint Seiya Myth Cloth Aries Shion EX


La Bandai ci ha "regalato" modellini di ottima fattura, sempre in miglioramento nel corse degli anni, sino ad arrivare alla serie V3 dei cavalieri dello Zodiaco.
Però ormai anche i Myth Cloth su Saint Seiya stanno arrivando agli sgoccioli perché i personaggio sono stati fatti quasi tutti quindi nei suoi, forse, ultimi mesi di vita questa serie ci dona una versione gold di Shion.
Il modello era uscito tempo fa in versione surplice ma ora è stato adattato, con la scusa della versione pre guerra sacra, al modello EX dell'ariete.
Per quanto sia apparso davvero poco nella serie Shion è un personaggio che ha conquistato il cuore dei fan e si merita questa nuova versione che lo ritrae in tutto il suo splendore.






Nonostante come per il modello di Gemini Kanon si tratti sostanzialmente di un repaint, o meglio la testa del vecchio modello su uno dei nuovi corpi EX usciti recentemente, devo dire che fa la sua porca figura insieme a Doku della Bilancia.
Il modello è in uscita per maggio 2014 ma i pre order sono già stati aperti e per noi europei è meglio prenotarlo già adesso prima che quei pochi pezzi disponibili svaniscano nel nulla.

Commenti