Saint Seiya Gold Cloth 1:1 in esposizione a Tokyo


In Giappone sanno come fare le presentazioni, anche se il prodotto spesso poi si rivela scadente e pieno di bug ma questo è un altro discorso, quindi per presentare una linea di slot machine e flipper prodotti dalla Sanyo ecco che i Cavalieri d'Oro scendono in campo.
Infatti erano presenti Milo, Cavaliere dello Scorpione, Shaka, Cavaliere di Virgo, Saga, Cavaliere di Gemini e infine Aiolos, Cavaliere di Sagitter in scala 1:1!



All'evento di presentazione, che si è tenuto il 19 Gennaio nel quartiere di Akihabara a Tokyo, ha partecipato persino il doppiatore Kazuya Nakai, però l'attenzione del pubblico come la mia è stata totalmente attirata dalla spettacolare esposizione delle repliche delle armature dei Cavalieri d’Oro.





Naturalmente la mia preferita è quella di Gemini, sono un po di parte, quindi diamoli un altra occhiata anche se avevo già parlato delle repliche 1:1 tempo fa e credo siano le stesse che continuano a girare come delle vecchie rockstar che fanno un tour senza fine.



Insomma la loro presenza rende spettacolare pure la presentazione di un flipper che altrimenti verrebbe preso a pernacchie, infatti devo dire che anche a me farebbe piacere partecipare ad un evento simile e chissà forse un giorno il sogno si avvererà.

Commenti