Loki MMS-231 Thor The Dark World


La Hot Toys ha pubblicato molte nuove foto ufficiali dell'action doll dedicata a Loki tratto dal secondo film Marvel del dio del tuono Thor: The Dark World.
Questa è la seconda action doll nella linea Movie Masterpiece in scala 1/6 dedicata al dio dell'inganno visto quanto questo personaggio sia diventato popolare nell'immaginario collettivo.


La Special Edition con in aggiunta l’Aether in scala 1/6 è riservata solo per alcuni mercati e chiaramente il nostro paese non ne fa parte anzi sarà già un miracolo vederla esposta in qualche negozio se non richiesta su ordinazione da qualche cliente.


Sono stati aperti da poco i preordini per questa nuova meraviglia dedicata a Loki, al prezzo di 239,99$, e la consegna è stimata per Settembre 2014 quindi per ingannare l'attesa gustiamoci un paio di immagini per ammirare il dettaglio con cui è realizzata.









Come sempre i dettagli del viso sono stupefacenti e tutte le fan di Tom Hiddleston saranno felici dell'incredibile somiglianza.



Nella confezione è compreso un set di manette, anche questo farà felici le fan di Tom, e due set di mani intercambiabili per poter creare diverse pose.


Trovo però che la precedente versione fosse più ispirata ed accessoriata mentre questa cerca di cavalcare l'onda, un po in ritardo, del successo che ha avuto il secondo film di Thor in cui chiaramente Loki è un personaggio chiave.



POST CORRELATI:
Loki MMS-176 The Avengers

Commenti