Rowan Atkinson is Doctor Who!


L'influenza continua a vincere ma questa forzata immobilità mi ha fatto scoprire cose nuove come lo speciale umoristico sul Doctor Who che combatte il Maestro, che è uno dei miei nemici preferiti delle nuove serie, ma non solo perché ci sono anche i Dalek, miei nemici preferiti di sempre, e Rowan Atkinson.
Ebbene si, è Atkinson il Dottore di questa parodia e non solo, ci sono altri grandi attori inglesi tra cui Hugh Grant quindi guartelo.


La cosa che più mi ha divertito, oltre i potenziamenti Dalek, è stata il Dottore femmina sul finale che è una delle cose su cui ho sempre fantasticato, infatti è da tempo che volevo scrivere una fanfiction su una versione femminile del Dottore e forse questo cortometraggio mi ha dato nuove idee.
Per il resto continuo a combattere l'influenza ma con scarsi risultati ma comunque auguro a tutti voi una buona domenica.

Commenti