Saint Seiya Myth Cloth Ikki God Cloth e Saga Surplice Spectre EX


Sono passati ormai dieci anni dal primo Myth Cloth e la Bandai ha fatto una fortuna con questa serie di action figures su Saint Seiya e sono stati proposti svariati modelli dello stesso personaggio non solo con varianti come i colori originali o le appendix per rimediare alle imperfezioni.
Infatti molti modelli sono andati esauriti al volo ed adesso per l'anniversario sono stati riproposti per dicembre tutti i god cloth dei protagonisti.
In più è stata anche presentata Athena con la sua armatura ed adesso sono apparse le nuove immagini di Ikki che è davvero spettacolare, il degno bassista carismatico della serie.





Il modello è davvero ottimo ma quello che mi ha davvero entusiasmato è la notizia della versione EX del surpilice spectre di Gemini, l'uscita è prevista per febbraio 2014 al prezzo di 8400 yen che non sono poi tanti per il mio segno.








Come avevo già detto il cavaliere dei gemelli non solo è uno dei miei personaggi preferiti ma anche il mio segno zodiacale e quindi ci sono molto affezionato, la notizia di questa nuova versione mi ha davvero messo la voglia di prenderlo.
Infatti possedendo già la versione EX del modello normale avevo evitato il surplice perché di qualità nettamente inferiore ma adesso è uno spettacolo senza pari.
Superati Lucca ed il natale se avanza qualche soldo so cosa comprarmi per febbraio solo che non ci sono feste con cui mascherare questo mio impulso di autoglorificazione personale, ma non mi importa.

Commenti