Nuove videorecensioni della domenica


La domenica è sempre una giornata problematica per scrivere sul blog, in questi giorni sono stato alquanto occupato e non solo per GTA V, quindi la domenica è dedicata a post semplici e questa volta si tratta di una raccolta di videorecensioni fatte ultimamente sul canale Youtube.
Partiamo da quella pubblicata recentemente e che tratta di un classico genere poco apprezzato ovvero i tie in dei film, in questo caso il gioco dedicato al film di Captain America che nonostante tutto si è rivelato passabile anche se bisogna chiudere gli occhi e non confrontarlo con gli action moderni.


Passiamo quindi ad un genere molto amato ovvero quello delle corse, e che personalmente adoro visto che ho quasi tutti i giochi automobilistici usciti, e purtroppo il gioco "liberamente tratto" dalla saga di Fast and Furious è uno dei titoli peggiori che io abbia mai giocato. Evitatelo come la peste.


Infine chiudiamo questa trilogia di recensioni con quella dedicata a Grid 2 che invece si è rivelato un ottimo gioco di corse e valida alternativa ai titoli blasonati.
Personalmente lo trovo uno dei giochi migliori usciti ultimamente e mi ha divertito molto.


Presto saranno online altre recensioni e mi sto dedicando a fare filmati su argomenti che mi piacciono come i LEGO ed una serie di photogallery su Sherlock.
Intanto spero che queste recensioni vi piacciano ed i commenti e le critiche costruttive sono sempre ben accetti.

Commenti