Marvel Psylocke X-Force Ninja Outfit Bishoujo Statue


Dopo aver visto il film di Battlestar galactica The plan, ed aver apprezzato davvero molto il punto di vista dei cyloni, ed una bellissima partita a Diablo III non mi rimane molto tempo per scrivere post seri queni quello che avevo in mente slitta a domani ma per colmare il vuoto di contenuti cosa c'è di meglio che una bella statua bishoujo?
Niente, quindi ecco la nuova proposta della Kotobukiya per la serie Marvel Bishoujo in uscita a dicembre 2013.
Come avrete intuito dal titolo e dall'immagine di copertina si tratta di Psylocke nella sua versione con costume di pelle nero di X-Force.








Per soli 64.99 dollari si può già preordinare questa bellezza e devo dire che è un vero spettacolo, molto dinamica la posa e molto cooliziosa come solo Psylocke sa essere.
Avrebbero potuto sbattersi un po di più per la basetta e fare un effetto giardino zen anche nella parte sinistra, visto quello che se la fanno pagare gradirei una basetta intera, ma dubito che i potenziali acquirenti della linea Bishoujo si lamenteranno.


I giappomaniaci saranno soddisfatti che oltre alla versione classica gambalunga per natale potranno avere pure quella gambeaperte e sebbene il fattore ecchi sia ogni tanto un po sopra il livello di guardia trovo che queste statue siano realizzate superbamente e per questo ne parlo.

Commenti