Lego minifigures series 11


Finalmente sono riuscito a mettere le mani sulla nuova serie di minifigures della Lego, nel vero senso della parola, e dopo averle tastate a lungo sono riuscito a trovare due personaggi che volevo su tre.
In questo set ci sono un sacco di personaggi interessanti ma quelli che mi hanno subito colpito sono stati lo yeti con il gelato e l'omino biscottino.
Ad un secondo screening anche il barbaro con le due spade si è rivelato interessante ma guardiamo bene cosa si può trovare in questo set.

















Lo yeti si trova facilmente perché la testa ha barba e capelli lunghi in un unico pezzo quindi si distingue facilmente dalle altre, anche l'omino biscottino è semplice da individuare visto che ha la testa piatta e tonda, invece il barbaro è simile ad altri personaggi come conformazione e bisogna identificare le spade per trovarlo.
Purtroppo non ero sicuro quindi ho lasciato perdere ma gli altri due li ho presi a colpo sicuro e sono molto soddisfatto.
Anche il guerriero mascherato e lo spaventa passeri sono carini e semplici da trovare, se avete un negoziante compiacente che vi fa tastare le buste, perché sono gli unici con delle aste lunghe.
Come al solito mi piacciono tantissimo ma per fortuna ho già trovato quelli che cercavo, anche se un vero collezionista dovrebbe averli tutti, quindi mi accontento così e spero che presto esca una nuova serie.

Commenti