Dopo un anno eccoci ancora qui


Incredibile ma vero ormai è passato un anno da quando ho messo su questo blog, che nonostante gli alti e bassi ha superato le 60.000 visite ed è correlato da un canale Youtube ed una pagina Facebook, e posso dire che nel mio piccolo per essere un progetto amatoriale a cui dedico il poco tempo libero che ho non è venuto per niente male.Nonostante sia tutto fatto in casa, con scarsi mezzi tecnologici, sono soddisfatto di quasi tutto quello che ho fatto e pian piano cerco di migliorare e sistemare le cose.

Dal punto di vista grafico ho cercato di fare il possibile ma non sono molto bravo con photoshop e creare dei lavori decenti richiede molto tempo, lo stesso per i filmati e le videorecensioni, ma pian piano cerco di evolvere.
Così come ho ampliato e modificato i contenuti del blog aggiungendo nuove sezioni e variando tema per non diventare stantio.

Ecco i post più cliccati...

1° POSTO


Si pizza al primo posto con oltre 2300 visualizzazioni il post dedicato al confronto tra i vari giochi di Dragon Ball Z su PS3.
Francamente non mi aspettavo che fosse questo il post più visto ma continua ad avere qualche visualizzazione ogni settimana e cresce sempre di più a dimostrazione che Dragon Ball è sempre nei cuori della gente.

2° POSTO


Al secondo posto con oltre 1700 visite ecco la gallery di vari cosplay dedicati a Cammy che resta uno dei personaggi più cooliziosi di sempre.
La sezione cosplay è una delle più viste e che nonostante la mancanza di contenuti veri riesce ad attirare pubblico.

3° POSTO


In terza posizione troviamo un altro post sui cosplay, con oltre 1300 visite, nella fattispecie il cosplay di Nami di One Piece e così per quasi tutta la top ten dove si distingue soltanto in quinta posizione il post su Dracula di Bram Stoker.

Ci sono comunque post medi con oltre 100 visualizzazioni tra cui quello della fanfiction su Star Trek che mi sono divertito molto a realizzare.
Per quanto riguarda il canale cercherò di realizzare presto nuovi contenuti e di fare recensioni e video su quello che mi piace per poterlo condividere.
Ho quindi intenzione di continuare quest'avventura il più a lungo possibile e ringrazio tutti per il sostegno.

Commenti