The LEGO Movie il primo trailer


Era da tempo che se ne parlava ma adesso il film dei LEGO è realtà o meglio un teaser trailer che ha alzato l'hype degli appassionati oltre ogni vetta.
Non solo nel trailer si può notare una qualità notevole ma essendo questo un lungometraggio per il cinema e non il solito cortometraggio legato ai playset o alle serie televisive ci sono voci d'eccezione e un cast di personaggi LEGO stellare tra cui Superman, Wonder Woman, e Batman!


Dopo aver visto questo filmato sono davvero esaltato ed il pezzo con Batman è spettacolare, le voci dei vari mpersonaggi saranno di TChris Pratt, Will Ferrell, Elizabeth Banks, Liam Neeson, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie e Morgan Freeman perché ci sta sempre bene.
Il film è diretto da Phil Lord e Christopher Miller regista di Piovono polpette, prodotto da Dan Lin che ringraziamo per aver messo i soldi nei due film di Sherlock Holmes e Roy Lee che invece ha sovvenzionato The Departed e How to Train Your Dragon da noi ribattezzto Dragon Trainer e che personalmente considero un capolavoro quindi grandi nomi dietro questo progetto ce ne sono anche troppi.
Questo film vedrà la luce solo nel 2014 per la precisione il 7 febbraio 2014 nelle sale americane ed il 20 febbraio nelle sale italiane.
Volevo parlare anche delle altre serie animate dei LEGO ed i cortometraggi che dopo il web sono arrivati ad essere raccolti anche in DVD ma la cosa diventa lunga e ne parlerò un altra volta, promesso.
Penso che questo film possa essere una figata pazzesca e questi due minuti mi hanno già convinto ad andare a vederlo, ora bisogna aspettare solo otto mesi ma intanto mitigherò l'attesa con il gioco dedicato agli eroi Marvel che uscirà tra poco.

Commenti