Nuovi trailer E3 e qualche considerazione


L'E3 si è concluso ieri e nonostante molte cose siano dedicate alla nuova generazione devo dire che mi è piaciuto almeno per il fatto che siano stati presentati molti titoli interessanti a differenza della conferenza di presentazione della PS4 che era ridicola e quella Microsoft per X-Box One che è una truffa.
Una delle cose più interessanti è stata la presentazione della PS4 vedendo finalmente la sua vera forma posso solo dire che non mi piace.


Comunque non è peggio di tanti altri fake visti in rete ma sembra di essere tornati alla PS2 monolith ed il pad mi fa anguscia, per il resto il prezzo di 399€ è onesto e ci sta per tutto quello che può fare, soprattutto questa incredibile funzione...


Che bel troll, Microsoft deve solo risicare per la cavolata che ha fatto sull'usato e starsene zitta sperando che qualcuno compri il suo fermacarte gigante e prendersi tutti gli insulti che si merita.
Tornando all'E3 e purtroppo alla next generation visto che i titoli che mi hanno colpito maggiormente sono in uscita per PS4 incomiinciamo con il botto.


Kingdom Hearts 3 è il sogno bagnato di tantissimi videogiocatori che ormai sono stufi dei giochini per le console portatili che aggiungono pezzettini alla storia ma non portano a niente di concreto, quindi per il prossimo anno uscirà il vero terzo capitolo della saga. Un ottimo motivo per passare alla next gen.


Invece Granturismo 6 nonostante sia atteso dai fan dovrà cercare di riscattarsi dalle pecche del quinto capitolo, che comunque ho trovato molto gradevole e di cui ho fatto una videorecensione, sebbene non si veda praticamente nulla di come sarà strutturato il gioco anche questo è un ottimo motivo per prendere una PS4 sperando che esca in tempi brevi e senza compromessi.


Questo invece esce anche per PS3 per fortuna e nonostante non sia più curato da Rocksteady adesso che si vede il gameplay posso dire che la qualità non sembra mancargli anche se il rampino a razzo doppio che fà dare le capate ai nemici mi sembra un po ridicolo.
Ci sarebbero altri video di cui parlare ma purtroppo Youtube me li sta caricando con il contagocce e quindi ne parlerò in un altro post cercando di essere un po più approfondito.
Insomma grossissime novità, che non fossero già state annunciate non ce ne sono state anche se qualche titolo come Dark Sorcerer merita un approfondimento, ma la qualità dei prossimi titoli in uscita è davvero alta e fa ben sperare ma soprattutto sono felice che se prenderò la PS4 potrò passare i giochi agli amici senza menate e solo per questo Sony ha stravinto l'E3.

Commenti