Mortal Kombat la videorecensione


Nonostante questo sia un titolo ormai "vecchio" e riservato principalmente agli appassionati Mortal Kombat è stato uno dei picchiaduro migliori dello scorso anno quindi ho pensato di dedicargli lo stesso una videorecensione.
Infatti credo che un blog, e di conseguenza il canale Youtube ad esso collegato, non debba essere usato come una sorta di mini sito per parlare solo delle cose che fanno tendenza e richiamano visitatori ma serva al proprietario per parlare in tutta onestà delle cose che gli piacciono.
Ebbene Mortal Kombat mi è piaciuto molto e ci tenevo a parlarne, causa problemi tecnici nel creare il filmato e uploadarlo il post è pronto solo in tarda serata ma preferisco fare così invece che riempire il blog di notizie e cose che non mi interessano.


Insomma penso che nei prossimi tempi oltre alle videorecensioni dei giochi recenti che sto facendo, tipo Remember Me, andrò a ripescare i filmati di vecchi giochi che mi hanno colpito e ne farò le recensioni.
Altrimenti non capisco a cosa serve curare un blog se non parlo delle cose che mi sono piaciute, e non solo di quelle nuove ma a maggior ragione di quelle che mi hanno fatto appassionare e venire voglia di fare ciò, quindi per oggi pubblico questo e più avanti parlerò anche dei vari film ed altri giochi dedicati a Mortal Kombat che nonostante gli alti e bassi considero una serie storica che mi ha molto influenzato.

Commenti