Metal Gear Solid 5 The Phantom Pian


Oggi volevo scrivere la recensione di The Last of US ma visti alcuni problemi sorti, tra cui anche la mancata visione del nuovo film di Star Trek, ho tentennato sino all'ultimo ed alla fine è ancora in corso.
Quindi per rimediare almeno mi sono messo a caricare il nuovo video di Metal Gear Solid 5 presentato all'E3 della durata di ben nove minuti in cui si vedono diversi personaggi e come al solito la regia di Hideo Kojima è curatissima.



Devo dire che all'inizio ero contrario alla continuazione della saga visto che il quarto capitolo, se così si può dire dato che i giochi sono ben più di quattro, dava un finale completo a tutta la trama  dopo aver visto questo trailer sono davvero ansioso di avere tra le mani questo titolo.
Naturalmente ci vorranno ancora anni e come è sempre successo ci saranno ritardi e variazioni ma il risultato finale è sempre stato ottimo, anche per Rising nonostante sia uno spin off,  quindi se ci saranno nuove info le pubblicherò sicuramente e starò ben allerta sui dettagli di questo nuovo capitolo.

Commenti