Meeting Streetpass a Savona per Animal Crossing New Leaf


Si sa che di solito in Liguria la torta di riso è finita ed eventi particolari d'estate legati ai videogiochi non ce ne sono molti ma adesso le cose stanno per cambiare, infatti per la prima volta sul territorio ligure vedrà la luce un meeting ufficiale Nintendo dedicato ad Animal Crossing New Leaf.
Il nuovo gioco vanta come novità la possibilità di essere il sindaco e decidere direttamente cosa costruire in modo da personalizzare la propria città.


C'è la possibilità di incontrare altri tre amici per visitare le loro città e giocare ai minigiochi di gruppo, inoltr la personalizzazione è stata notevolmente aumentata permattendo di modificare gli esterni e interni della propria casa.
Il gioco è balzato in cima alle classifiche dei più venduti  e richiesti peril 3DS ottennedo ottime recensioni ed un metascore di 88 battendo quello del suo predecessore per Nintendo DS.


L'evento si terrà questo weekend, sabato 22 giugno, presso il negozio Caos A.D. in via Montenotte 111R cap 17100 Savona.
Il raduno incomincia alle ore 15.30 e per le 16:00 inizia il Meeting che durerà indicativamente sino alle 19:00 circa.
Durante l'evento oltre alle classiche modalità StreetPass sarà possibile svolgere le seguenti attività :

Visitare i villaggi di ACNL con la premiazione del Villaggio più Bello con 1 gioco 3DS a scelta nel negozio (minimo 5 partecipanti giocanti ad ACNL)

Scambiare Oggetti del Catalogo

Ottenere Patterns tramite codici QR

Partecipare ai Tour dell'Isola

L'evento è aperto a tutti, sia possessori e non del Nintendo 3DS, e sarà possibile effettuare anche partite multiplayer a Mario Kart 7, Luigi's Mansion 2, e Fire Emblem: Awakening per divertirsi in compagnia.


Per maggiori informazioni ed adesioni visitate la pagina Facebook dell'evento che dimostra come pian piano simili iniziative stiano prendendo piede non solo in Italia ma anche nelle singole zone grazie a negozi specializzati e ragazzi volenterosi che si dedicano a simili eventi soprattutto per passione.

Commenti