Manutenzione programmata PSN


Il PSN entrerà in manutenzione a partire dal pomeriggio di martedì 25 giugno. La manutenzione inizierà approssimativamente alle 6.30pm (orario italiano) e terminerà all’1.00am (orario italiano). Durante il periodo d’intervento, potreste ricevere un avviso di manutenzione qualora cerchiate di accedere al PSN.
PlayStation Store, PlayStation Home e l’Account Management non saranno disponibili durante il periodo di manutenzione ma POTRETE disporre del gioco e delle app online a cui avete acceduto sul PlayStation Network prima dell’inizio del periodo d’intervento.
 Quindi se volete avere accesso al Network durante la finestra di manutenzione di martedì effettuate il login ora.
Purtroppo come altri utenti in quella fascia oraria non sarò a casa, causa lavoro, e quindi per tutta la sera non  posso giocare online ne accedere ad eventuali contenuti dello store.
Sebbene non sia una grande perdita è certamente un disagio per molti giocatori e se fosse una cosa sporadica non mi lamenterei neanche ma capita spesso ultimamente che una volta o due al mese ci sia la manutenzione o piccoli disagi sulla linea che non rallegrano di certo un giocatore.
Ultimamente ho problemi a sincronizzare i trofei fatti sulla PS Vita ed in pratica sarà una settimana che tutti i progressi fatti sulla portatile non risultano sul mio account ma spero che con questa manutenzione risolvano, sempre se questo intervento riguarda questo problema e non altri, quindi infondo sono felice che il servizio non sia lasciato a se stesso ma per le mie tempistiche capita sempre nel periodo in cui voglio giocare.
Quindi cerco almeno di avvisare su questo blog le varie manutenzioni o disagi che riscontro sul Playstation Network sperando che siano d'aiuto.

Commenti