Marvel Now e le variant cover di Skottie Young parte terza


Sulla nuova anteprima 261 è stata annunciata la terza ondata di Marvel Now in uscita a luglio e che vede alcune delle testate più famose ripartire da UNO e come è consuetudine per questo evento i nuovi numeri sono disponibili anche nelle variant cover disegnate da Skottie Young.
Le due testate coinvolte sono Wolverine e Avengers, che dopo il film è una delle pubblicazioni di punta ed ha preso molti nuovi seguaci.
Per Avengers la cover è disponibile anche in versione FX con t-shirt allegata ed una ultravariant a quantità limitatissime mentre quella di Skottie è molto carina e forse una delle più simpatiche di tutto il ciclo.

AVENGERS


WOLVERINE


Bisogna però menzionare che è possibile avere questo numero di Wolverine anche con la cover di Milo Manara che è meno puchosa ma molto più accattivante nonostante Wolverine non si veda anzi forse proprio per quello è più bella.


Infine giusto per chiudere in bellezza sull'anteprima viene pubblicizzato il film di Wolverine L'immortale ecco il trailer della nuova pellicola dedicata al mutante canadese più incazzoso di sempre che uscirà il 25 luglio al cinema praticamente in contemporanea con il fumetto.



Penserete che ormai le variant cover siano finite invece ad agosto sono previste quelle di Wolverine e gli X-Men ed a settembre c'è il rush finale con tutte le nuove testate Marvel Now che comprendono Superior Spiderman, Spiderman Universe, Gli Incredibili X-Men, Indistruttibile Hulk, e per finire una testata intera per  i Guardiani della Galassia.
Tutte queste testate avranno la variant cover di Skottie Young ed i Guradiani della galassia e Indistruttibile Hulk anche quella di Manara, appena saranno confermate le versioni ufficiali pubblicherò anche quelle per farle vedere visto che mi piacciono un sacco.



POST CORRELATI:

Commenti